(
Adnkronos) –
Elon Musk sbarca nel calcio?Forse.
Di certo, la notizia di un interesse dell’uomo più ricco al mondo all’acquisto del Liverpool sta facendo discutere sui social e non solo.Secondo diversi media inglesi, il fondatore di SpaceX e Tesla avrebbe messo gli occhi sulla Premier League e sui Reds.
Una possibilità che potrebbe portare a un cambiamento di portata clamorosa nel calcio contemporaneo. Qualche precisazione per il contesto.In Inghilterra, la notizia fa discutere da qualche ora, ma – secondo quanto riportato da Sky Sports Uk – la proprietà del Liverpool (Fenway Sports Group) avrebbe chiarito che “il club non è in vendita”.
A questo si aggiunge però una dichiarazione di Errol Musk, papà di Elon, che in un’intervista a Times Radio non ha smentito l’interesse, facendo sognare i tifosi. “Non posso commentare, alzerebbero il prezzo.Lo vorrebbe.
Chiunque lo vorrebbe, anch’io.Ma ciò non significa che lo stia comprando.
Sua nonna è nata a Liverpool – ha poi aggiunto Musk senior – abbiamo parenti a Liverpool e siamo stati fortunati a conoscere molti dei Beatles perché sono cresciuti con alcuni membri della mia famiglia”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento