10 C
Castellammare di Stabia

Elezioni Usa, sondaggio Nyt: “Trump supera Harris di un punto”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Harris e Trump separati da un punto percentuale.In un nuovo sondaggio del New York Times/Siena College, condotto tra il 3 e il 6 settembre scorsi, il 47% del campione dichiara di sostenere Harris, il 48% Trump. Il dibattito tra i due aspiranti presidenti è previsto per martedì sera, il secondo dibattito presidenziale di quest'anno dopo quello di giugno tra il presidente Biden e Trump.  Secondo il sondaggio Times/Siena il 30% dei probabili elettori ritiene che "gli Stati Uniti siano sulla strada giusta", mentre il 60% è meno ottimista.

Il sondaggio Times/Siena ha coinvolto 1.695 elettori registrati.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare