12.8 C
Castellammare di Stabia

Due incidenti sul lavoro in un giorno, morti due operai di 23 e 39 anni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Due incidenti sul lavoro oggi, martedì 31 dicembre.Le vittime sono due operai di 39 e 23 anni.

In mattinata, i carabinieri della compagnia di Marcianise sono intervenuti in una azienda di Gricignano d'Aversa (Caserta).Secondo una prima sommaria ricostruzione, il 39enne è morto dopo essere rimasto schiacciato da un muletto.

Subito soccorso, il personale del 118 ha provato a rianimare l'uomo, ma non c'è stato nulla da fare.Sul caso è stata aperta un'inchiesta. Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita, questa mattina, dopo essere precipitato nel vuoto mentre lavorava all'interno di un capannone a Montanaso Lombardo (Lodi).

L'incidente è avvenuto poco dopo le 10 di questa mattina. Il ragazzo stava effettuando lavori di ristrutturazione dell'impianto ex Polemghi Lombardo e si trovava sul tetto, quando il pavimento sotto i suoi piedi ha ceduto, facendolo cadere per un'altezza di circa dieci metri.L'impatto con il suolo ha provocato ferite tali che per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: i sanitari dell'Areu 118, intervenuti sul posto, hanno cercato di rianimarlo a lungo, in attesa dell'arrivo dell'elisoccorso, ma purtroppo è deceduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Lodi, i vigili del fuoco e i tecnici dell'Ats competenti per gli infortuni sul lavoro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Savoia 1908, vittoria sofferta in casa per 2-1 con il Sambiase grazie a Guida. Fotogallery

Al “Giraud” di Torre Annunziata, il Savoia vince nel finale grazie a Michele Guida. Primo tempo, in superiorità numerica e a segno con l’ex Umbaca,...

Ti potrebbe interessare