Coppa Davis, Australia batte Usa e aspetta Italia in semifinale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L'Australia è in semifinale nella Coppa Davis 2024 e aspetta l'Italia, che affronta l'Argentina nei quarti di finale.La Nazionale oceanica ha infatti battuto 2-1 gli Stati Uniti nei quarti di finale a Malaga.

Decisivo il doppio dopo la sconfitta, a sorpresa, di Ben Shelton nel primo match contro Thanasi Kokkinakis e il momentaneo pareggio di Taylor Fritz contro Alex De Minaur.  Nel doppio la coppia Usa formata da Tommy Paul e Ben Shelton è stata superata con un doppio 6-4 da quella formata da Jordan Thompson e Matthew Ebden in appena un'ora e 15 minuti di gioco.L'Australia giocherà la semifinale contro la vincente tra Italia e Argentina. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il tempo è galantuomo: il flop di Donadoni, il ritorno di D’Angelo e quel caffè in sospeso

Fatale il 3-1 contro la Juve Stabia di Abate. Finisce dopo 22 partite l'era Donadoni, tra numeri impietosi e un'ultima polemica al fischio finale.

Ti potrebbe interessare