11.5 C
Castellammare di Stabia

Colpo d’arma da fuoco a Cesano nelle Marche: morta una donna, il figlio barricato in casa

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una donna è morta a seguito di un colpo di arma da fuoco sparato all’interno della sua abitazione, nelle Marche, secondo quanto si legge su Viveresenigallia. “L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì in un’abitazione a ridosso del fiume Cesano, davanti all’Ipercoop, tra i comuni di Senigallia e Mondolfo.Ancora in corso l’intervento delle forze dell’ordine che hanno chiuso tutte le vie di accesso.

Il figlio della vittima, che sembrerebbe aver premuto il grilletto, sarebbe asserragliato in casa.Sul posto un dispiegamento di Carabinieri, Polizia Locale e sanitari del 118 pronti ad intervenire”, scrive online il quotidiano.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova affidati a Andrea Zanotti di Rimini. La scheda completa del direttore di gara

Notizie, curiosità e statitistiche sull'arbitro che dirigerà la gara tra Vespe e Veneti valida per la giornata n.23 del campionato di serie BKT 2025-2026

Ti potrebbe interessare