15.8 C
Castellammare di Stabia

Carlotta Mantovan, la lettera per il suo compleanno: “Cara Mamma…”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Carlotta Mantovan lo scorso 26 dicembre ha spento 42 candeline.E per l’occasione la figlia Stella, nata dall’amore con il compianto Fabrizio Frizzi, le ha scritto una lettera piena di amore e di gratitudine. “Cara mamma, anche quest'anno è passato.

Sei la mia vita e sei la mia mamma ormai da undici anni”, comincia così la letterina scritta a mano dalla piccola Stella indirizzata alla mamma Carlotta in occasione del suo compleanno. “Siamo cresciute insieme e siamo sempre unite come lo saremo in eternità.Tu mi hai insegnato a vivere senza tristezza e insicurezza e ad apprezzare i miei difetti…

Grazie per questo perché mi hai fatto vedere con il tuo amore e il tuo sorriso i valori della vita.Con te mi sento Stella Frizzi, una persona coraggiosa e forte.

Auguri e grazie di quello che fai per me.Ti amo.

A mamma da Stellina”, ha concluso.    Tra i numerosi commenti da parte di amici e di volti del mondo dello spettacolo, spunta anche quello del conduttore Carlo Conti: "Stella sei meravigliosa come la tua mamma, firmato Babbocarlo".Antonella Clerici si è soffermata sulle parole scelte, non a caso, dalla piccola Stella e ha scritto: "Stella è davvero speciale.

Ha una mamma fantastica…Senza tristezza ha scritto.

Parole che hanno un immenso valore." —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare