Cardinale Camillo Ruini dimesso dal Gemelli, era stato ricoverato per un’ischemia cardiaca

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il Cardinale Camillo Ruini, ex presidente della Cei, 93 anni, è stato dimesso nel pomeriggio di oggi, 15 luglio, dal Policlinico Gemelli e ha fatto rientro nella sua abitazione.Ne dà notizia lo stesso ospedale.  “Il ricovero del cardinale nella serata di sabato 6 luglio si era reso necessario a causa di una ischemia cardiaca.

Nel corso del ricovero si è reso necessario l’impianto di un pacemaker per stabilizzare il ritmo cardiaco eseguito con successo da un team di cardiologi del Gemelli.Il cardinale Ruini proseguirà la convalescenza presso il suo domicilio”, spiega il Gemelli. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il rush finale sotto la lente: il calendario ai raggi X con il “gioco delle stelle”

Punti roventi e sfide decisive per le Vespe di Abate. Dal muro del Venezia alla "bestia nera" Frosinone: ecco il coefficiente di difficoltà delle ultime battaglie verso il traguardo

Ti potrebbe interessare