Capriolo finisce nel Naviglio, salvato da vigili del fuoco – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Si avventura nelle acque del Naviglio milanese e resta bloccato.E' capitato a un capriolo maschio, salvato questa mattina dal nucleo speleo-alpino-fluviale (Saf) del vigili del fuoco di Milano.

L'animale si era immerso nell'Alzaia Naviglio Grande, all'altezza del Circolo Canottieri.La sua corsa nel canale si è interrotta quando volontariamente – fa sapere una nota dei vigili del fuoco – il capriolo si è rifugiato in un anfratto.

Recuperarlo da lì non è stato semplice: l'animale è stato sedato, prima di venire estratto.     Dopo il salvataggio, è stato ricollocato nell'Oasi di Vanzago e affidato alle cure degli esperti dell'area protetta. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, ora è ufficiale: Come anticipato Brera Holdings diventa Solmate Infrastructure

Come anticipato dal Presidente esecutivo Scacciavillani e da Ron Sade, intervenuti nel post Juve Stabia - Modena, Brera Holdings cambia nome in Solmate

Ti potrebbe interessare