Camion si ribalta e va a fuoco a Udine, morto il conducente

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incidente stradale mortale a Pontebba, in Provincia di Udine, dove un camion ha preso fuoco dopo essersi ribaltato.E' successo alle 17, al km. 197+300 della SS13.

Il conducente è stato trovato incastrato all'interno della cabina e il personale sanitario ne ha potuto solo constatare il decesso.Sul posto i Vigili del fuoco con le squadre dei distaccamenti di Pontebba Tarvisio Gemona e l'autogru della sede centrale che hanno immediatamente spento l'incendio.

Al momento sono in corso le operazioni di raddrizzamento del camion ribaltato.Chiusa al traffico la strada statale.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Missione Playoff: il Destino passa da Cesena e Catanzaro. Oggi è l’anniversario del ritorno in B

Con il DNA della "vecchia guardia" e la guida di Ignazio Abate, i gialloblù inseguono il traguardo finale celebrando l'anniversario della promozione di due anni fa

Ti potrebbe interessare