29.5 C
Castellammare di Stabia

Cagliari, litiga per il posteggio e gli stacca un orecchio a morsi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Una banale lite per il posteggio è sfociata nel sangue nel cagliaritano.Un operaio di 63 anni ha aggredito un pensionato di 73, colpendolo ripetutamente alla testa e al costato con un tondino di ferro, lungo quasi due metri, oltre a staccargli l'orecchio a morsi.

Nonostante abbia tentato di fuggire, l'aggressore è stato arrestato dai carabinieri di Flumini di Quartu Sant'Elena con l'accusa di tentato omicidio e porto di oggetti atti ad offendere.Ora si trova nel carcere di Uta.

Sequestrato il tondino di ferro.  La vittima, un uomo anziano, pensionato e sposato, ha subito ferite gravi, tra cui il distacco dell'orecchio sinistro e lesioni importanti al costato.Immediatamente soccorso dai presenti, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale 'SS.

Trinità' di Cagliari, dove è stato ricoverato.Nonostante le ferite riportate, fortunatamente non è in pericolo di vita.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia: vittoria frizzante contro l’Heraclea, 0-1 per gli stabiesi.

Virtus Stabia affronta l'Heraclea, allo Stadio Mario Mitola di Candela, gara valevole per la 1' di Campionato Eccellenza Campania.Decisivo Lettieri.Una Virtus Stabia rinnovata negli...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare