8.5 C
Castellammare di Stabia

Bozzetti (EFG): “Investopia Europe grandissimo successo”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Si è conclusa la terza edizione di Investopia Europe, un "grandissimo successo" di una manifestazione "che si è dimostrata ancora una volta la più importante piattaforma di business e investimenti che connette investitori, imprenditori e manager provenienti da Emirati Arabi Uniti e Italia".Lo ha detto oggi il presidente di Efg Consulting, Giovanni Bozzetti, a margine della chiusura della manifestazione, svoltasi oggi a Palazzo Mezzanotte, a Milano. "In un momento di congiuntura economica sfavorevole – ha poi sottolineato Bozzetti – in cui sembra che vi sia una corsa al rialzo dei dazi e in cui le tensioni geopolitiche non si sono ancora sopite, il Made in Italy deve trovare nuovi mercati di sbocco e certamente l'area del Golfo è il mercato principe a cui guardare.

Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano la porta privilegiata di ingresso per questo mercato". Da Investopia Europe parte una duplice esortazione: "Da un lato agli imprenditori italiani a venite negli Emirati a fare business e dall'altra parte, al contrario, fare business in Italia – ha spiegato il presidente di Efg -. È un'iniziativa biunivoca che consentirà di rafforzare ulteriormente l'interscambio commerciale, ma anche di consolidare i rapporti di amicizia dei due paesi". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare