10.5 C
Castellammare di Stabia

Bove, impiantato un defibrillatore sottocutaneo: operazione riuscita

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – A Edoardo Bove è stato installato oggi il defibrillatore sottocutaneo amovibile nell'ospedale di Careggi dove è ricoverato dal primo dicembre scorso.La conferma viene da ambienti vicini al calciatore, in attesa dell'ufficialità della struttura medica e di quella della Fiorentina, attesa per oggi.

L'intervento, di routine in casi come quello che ha colpito il 22enne viola nel corso di Fiorentina-Inter, è perfettamente riuscito.  "Io non l'ho sentito.Ci hanno parlato l’allenatore e dirigenti dell'Under 21.

Lo andrò a trovare, era un po' troppo pressante andare tutti nello stesso momento.Preferisco fare qualcosa di diverso.

Il suo futuro?Non voglio pensare al suo futuro incerto, perché lui è un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista.

Tutti dicono le stesse cose di lui e naturalmente, come tanti altri giovani, era nel mirino della prima squadra della Nazionale.Per cui spero completi questo suo percorso e di vederlo allenare". "Il pensiero è staccarci sempre di più da quei momenti dove tutti abbiamo abbassato lo sguardo quando gli è successo quell'episodio", ha continuato Spalletti, a margine dell'inaugurazione della mostra itinerante “Sfumature di Azzurro”, che presenta cimeli iconici della storia della Nazionale di calcio alla Farnesina. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michele Cannavacciuolo porta la sua arte al Bar City per un’esperienza unica per il palato

Il maestro dei lievitati presenta le sue creazioni esclusive al Bar City di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare