28.8 C
Castellammare di Stabia

Bojan: “De Rossi persona fantastica, con lui Roma nelle migliori mani”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “De Rossi?Con Daniele ogni tanto ci sentiamo.

E’ stato uno dei quei giocatori con cui è stato un piacere giocare alla Roma.Quando entravi in quello spogliatoio c’era Francesco Totti e Daniele De Rossi, due che hanno tanto prestigio.

Daniele e Francesco sono due giocatori e due uomini fantastici.Due persone che hanno accolto me e i nuovi giocatori in quel periodo, molto bene.

Daniele è una persona fantastica e sono molto felice per lui”.Lo ha detto l’ex attaccante della Roma e attuale responsabile della Masia del Barcellona, Bojan Krkic all’Adnkronos, parlando dell’attuale tecnico della Roma, Daniele De Rossi suo ex compagno in giallorosso a Solomeo per il lancio dei primi 100 calciatori candidati al premio European Golden Boy 2024.  “Come allenatore da quando è arrivato alla guida della Roma, la squadra è andata meglio, ha fatto una bella evoluzione, lui ama il calcio e sicuramente la Roma ora è nelle migliori mani.

Daniele ora chiederà qualche giocatore in prestito al Barca?Per lui e la Roma qualcosa si farà…”, ha concluso con il sorriso l’ex attaccante. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

All’81esima edizione del cinema di Venezia trionfa Almodovar che conquista il Leone D’oro

Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024 trionfa ALMODÓVAR che conquista il Leone D’oro, l’Italia seconda con Vermiglio di Maura Delpero
Pubblicita

Ti potrebbe interessare