(
Adnkronos) – “De Rossi?Con Daniele ogni tanto ci sentiamo.
E’ stato uno dei quei giocatori con cui è stato un piacere giocare alla Roma.Quando entravi in quello spogliatoio c’era Francesco Totti e Daniele De Rossi, due che hanno tanto prestigio.
Daniele e Francesco sono due giocatori e due uomini fantastici.Due persone che hanno accolto me e i nuovi giocatori in quel periodo, molto bene.
Daniele è una persona fantastica e sono molto felice per lui”.Lo ha detto l’ex attaccante della Roma e attuale responsabile della Masia del Barcellona, Bojan Krkic all’Adnkronos, parlando dell’attuale tecnico della Roma, Daniele De Rossi suo ex compagno in giallorosso a Solomeo per il lancio dei primi 100 calciatori candidati al premio European Golden Boy 2024. “Come allenatore da quando è arrivato alla guida della Roma, la squadra è andata meglio, ha fatto una bella evoluzione, lui ama il calcio e sicuramente la Roma ora è nelle migliori mani.
Daniele ora chiederà qualche giocatore in prestito al Barca?Per lui e la Roma qualcosa si farà…”, ha concluso con il sorriso l’ex attaccante. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento