(
Adnkronos) – Nuova puntata di Belve oggi, martedì 10 dicembre, alle 21.20 su Rai2.Oltre all'attesa intervista di Teo Mammucari, che ha abbandonato lo studio di Francesca Fagnani dopo pochi minuti e al termine di un intenso scambio, tra gli intervistati di stasera anche Valeria Bruni Tedeschi, Tina Cipollari ed Elena Sofia Ricci.  L'intervista di Fagnani a Mammucari andrà comunque in onda in versione integrale, senza tagli, comunica intanto la produzione attraverso una nota.
Ciò che si vedrà stasera, dunque, è esattamente quanto accaduto in studio durante la registrazione dell'intervista, dal momento in cui il conduttore si è seduto davanti a Francesca Fagnani fino al momento in cui – una decina di minuti dopo – Mammucari ha deciso di abbandonare lo studio interrompendo il colloquio. L'incontro tra i due, a quanto apprende l'Adnkronos, si sarebbe rivelato da subito un'escalation di tensione.Il conduttore si sarebbe indispettito, in un primo momento, perché Fagnani – come di consueto con i suoi ospiti – si è rivolta a lui dandogli del 'lei'.
Un gesto che Mammucari non avrebbe gradito e avrebbe ridicolizzato.La situazione non è migliorata con l'inizio delle domande.
Mammucari si sarebbe mostrato oppositivo verso ogni domanda, a partire dall'iconica 'lei che belva si sente?'. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento