Atp Brisbane, Djokovic eliminato nei quarti di finale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Novak Djokovic eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Brisbane.Il serbo è stato sconfitto dallo statunitense Reilly Opelka, numero 293 del ranking, che si è imposto per 7-6 (8-6), 6-3 conquistando l'accesso alle semifinali.

Djokovic, numero 1 del tabellone, fallisce l'assalto al centesimo titolo della carriera nel primo torneo del 2025.Il serbo, k.o.

dopo 1h40', si ferma dopo le vittorie ottenute contro Rinky Hijikata e Gael Monfils nei primi 2 turni. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: Gara divisa tra sogni di gloria e ambizioni Playoff. La presentazione del match

Stroppa cerca l'allungo per la Serie A, Abate punta a blindare i play-off. Specularità tattica e duelli individuali: ecco le chiavi del match.

Ti potrebbe interessare