12.5 C
Castellammare di Stabia

Atalanta-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Lunedì che promette spettacolo in Serie A.Oggi, 12 maggio, l'Atalanta ospita la Roma al Gewiss Stadium in una partita fondamentale per la corsa Champions.

Per i nerazzurri può essere decisiva, visto che con un successo gli uomini di Gasperini avrebbero la certezza della qualificazione alla massima competizione europea salendo a quota 71.Con i tre punti, i giallorossi andrebbero invece a occupare la quarta posizione in solitaria (sfruttando il pari tra Juve e Lazio e il ko del Bologna contro il Milan) a 66 punti.  Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Roma, in campo oggi alle 20.45: 
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Toloi, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman.

All.Gasperini. 
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk.

All.Ranieri. 
Atalanta-Roma, monday night della 36esima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Per gli abbonati a Sky con Zona Dazn, partita disponibile al canale 214.La partità sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e Dazn.
  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare