(
Adnkronos) – L’Atalanta capolista scende in campo in Coppa Italia e oggi, mercoledì 18 dicembre, affronta alle 18:30 il Cesena al Gewiss Stadium, negli ottavi del torneo.Per la squadra di Gasperini, sorprendente in questo avvio di stagione, è il debutto nella competizione, dopo la finale persa pochi mesi fa contro la Juve. Tanti i cambi per Gasperini, che confermerà Zaniolo davanti dopo il gol e le polemiche nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari.
Curiosità per il Cesena: in porta ci sarà Jonathan Klinsmann, figlio d’arte.Suo padre è il più noto Jurgen, che da calciatore ha vestito la maglia dell’Inter all’inizio degli anni Novanta e da allenatore è stato ct della Germania dal 2004 al 2006.
Ecco le probabili formazioni della partita:
Atalanta (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Godfrey; Zappacosta, de Roon, Brescianini, Palestra; Samardzic; Zaniolo, Retegui.All.
Gasperini.
Cesena (3-4-3): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calo, Francesconi, Donnarumma; Berti, Tavsan, Antonucci.All.
Mignani. La Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset e Atalanta-Cesena andrà in onda su Italia 1, ma sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento