Ambiente, Romagnoli (Cni): “Territorio al centro attenzione ingegneri”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Il territorio e l'ambiente sono al centro dell'attenzione degli ingegneri".A dirlo all'Adnkronos/Labitalia Alberto Romagnoli, consigliere del Consiglio nazionale degli ingegneri, a margine del 68° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d’Italia, in corso a Siena. "Quello della difesa idrogeologica – ha affermato – è un tema importante, visto il nostro territorio fragile che è colpito periodicamente da alluvioni e da tragedie, a volte anche con perdite di vite.

Per questo la prevenzione deve essere alla base della politica del governo italiano".   —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ignazio Abate: “A Venezia con la mente sgombra. Ora sono ancora più esigente con i ragazzi.”

Il tecnico analizza il momento dei suoi alla vigilia del match al "Penzo": il punto sugli infortunati, l'elogio agli arancioneroverdi e l'amarezza per il fallimento della Nazionale.

Ti potrebbe interessare