9.9 C
Castellammare di Stabia

Agroalimentare, Sibilla (Bper Banca), ‘da sempre diamo importanza all’agri banking’

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –  “Riteniamo che sostenibilità e innovazione siano due temi importantissimi nell'evoluzione del mercato – ha proseguito Sibilla – Noi come banca abbiamo tutte le conoscenze e la professionalità per affiancare le aziende.Abbiamo una serie di finanziamenti che seguono i bandi della sostenibilità, grande tema che sta attraversando l'evoluzione delle attività delle nostre aziende, in particolare delle aziende dell'agribusiness.

L’agri banking per noi è una modalità di affiancamento alle aziende.La nostra banca nasce come banca popolare e territoriale, crescendo ha comunque mantenuto al suo interno questa grande attenzione per le aziende agricole.

Riteniamo di avere prodotti e consulenti che sono in grado di affiancare qualsiasi tipo di entità di azienda”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare