Mattia Cascone, classe 2005, potrebbe essere il nuovo difensore under della Virtus Stabia.La Virtus Stabia continua la caccia ai calciatori per la costruzione di una rosa che sappia mantenere il livello del Campionato di Eccellenza 2024-205.
Vi sono, però, obblighi da rispettare come disposto dal regolamento della Lega Nazionale Dilettanti per il torneo che si disputa a livello regionale e rappresenta il quinto livello del campionato italiano di calcio.
Mattia cascone, primo under della nuova rosa biancazzurra
Da ultime indicazioni, infatti, è necessario schierare in campo due under, un 2005 ed un 2006, come dichiarato anche, nell’intervista esclusiva ai nostri microfoni, da Mister Coppola.Detto fatto per la Virtus Stabia.
Il lavoro del Direttore Sportivo Alfonso Scarica ha posto l’attenzione su Mattia Cascone, terzino destro, originario di Castellammare di Stabia, cresciuto nelle giovanili dell’Angri e della Juve Stabia.
La scorsa stagione Cascone ha vestito la maglia del Santa Maria La Carità con il numero 26.La Virtus Stabia si assicurerà, nei prossimi giorni, le prestazioni sportive del difensore per la stagione 2024-2025.
Si attende, dunque, il comunicato ufficiale della società stabiese.
Lascia un commento