Ex Juve Stabia, Mauro: “Tornare al Menti è stato emozionante, ma è stato un dispiacere andare via”
Un recente passato da ‘leader silenzioso’ della Berretti di mister Domenico Panico, un’ottima stagione nella Juve Stabia. Per Simone Mauro si sono aperte le porta della serie D ma ha approfittato della gara amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese per ritornare sul suo terreno di gioco. Al termine del match lo abbiamo ascoltato: “Tornare al Menti da avversario è stato sicuramente emozionante, poi ovviamente dopo il fischio di inizio si pensa solo a giocare. Siamo un bel gruppo, una famiglia e cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi.
Amarezza per essere andato via? Sicuramente è stato un dispiacere ma ora penso solo a fare bene con l’Ercolanese. Dispiace non aver proseguito con la Juve Stabia, ma è stata un’esperienza che mi farà crescere”.
dai nostri inviati, Ciro Novellino e Raffaele Izzo
iframe title="Amichevole, Juve Stabia-Ercolanese 1-0 - Simone Mauro, centr. Ercolanese" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/iIgwGVsVNuk?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>