G
aetano Fontana sta pensando da sabato sera a Vibonese vs Juve Stabia, gara che sulla carta poteva essere una partita semplice ma che, a causa della delicata situazioni in cui versano le Vespe, è diventata complicata e difficile.
Alle difficoltà psicologiche si aggiungono anche quelle fisiche, con tanti uomini non al meglio della forma che andranno a Vibo Valentia per dare il proprio contributo. Altri invece non saranno della partita perchè squalificati o infortunati.
Quello che segue è il comunicato ufficiale della Juve Stabia in merito ai convocati da Mister Gaetano Fontana per la gara del Luigi Razza con la Vibonese di Mister Sasa Campilongo:
Al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina il tecnico Gaetano Fontana ha reso nota la lista dei nr.23 calciatori convocati per il match Vibonese-Juve Stabia, valevole per la 26^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, sabato 18 febbraio 2017, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia.
Portieri: Bacci, Russo e Tabaglio.
Difensori: Allievi, Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liviero, Morero e Santacroce.
Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mastalli, Matute e Salvi.
Attaccanti: Cutolo, Kanoute’, Manari, Marotta, Paponi, Ripa, e Rosafio.
Squalificato: Lisi.
Indisponibili: Giron e Montalto.
S.S. Juve Stabia