12.5 C
Castellammare di Stabia

Venerato: “A torino servono testa e attributi, il Napoli si gioca un’ intera stagione”

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc:
“Il Napoli ha una serie di record da centrare ma non significherebbe molto se non arrivasse al secondo posto. Lo scudetto si è allontanato con il gol di Zaza ed è sfumato con la trasferta di Udine. Il mercato dà alla società azzurra la possibilità di iniziare a programmare il mercato.
Ho chiamato Ventura perché mi è arrivata una notizia di mercato che riguardava il suo futuro e quindi abbiamo ricordato i tempi di Napoli e al di là del rapporto umano è un grande professionista, un uomo incredibile che dà al calcio il valore che deve avere e che invece spesso dimentichiamo. Ci terrebbe a fare uno scherzetto a De Laurentiis, l’ esonero non lo ha mai digerito in quanto lo ha considerato ingiusto.
A fine campionato le partite si vincono con la testa e gli attributi e mentre il Torino giocherà per non fare una brutta figura, il Napoli si gioca una stagione e davanti a certe motivazioni non c’è tattica e tecnica che tenga”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare