A Castellammare di Stabia, la segnalazione di un uomo armato barricato nell’ex fabbrica Cirio scatena ore di tensione.Le autorità sono intervenute ma l’uomo armato è riuscito a fuggire, sollevando dubbi sulla veridicità della segnalazione iniziale.
Uomo armato con fucile barricato nell’ex fabbrica Cirio a Castellammare di Stabia?
, un individuo armato è stato segnalato barricato all’interno dell’ex stabilimento Cirio, generando ore di tensione nella zona.
Le autorità , tra cui vigili del fuoco, polizia municipale e carabinieri, sono intervenute prontamente dopo la segnalazione dei residenti.L’uomo, armato di fucile, sembra essere riuscito a sfuggire alle forze dell’ordine, dileguandosi all’interno della vasta struttura abbandonata.
I carabinieri, in assetto di guerra, hanno perlustrato il luogo, ma il soggetto è riuscito a scomparire, probabilmente fuggendo attraverso una delle uscite che danno su via Napoli, data la dimensione considerevole dell’edificio.Ora sorge il dubbio sulla veridicità della segnalazione iniziale. È fondamentale determinare se si sia trattato di un’allerta autentica o di un falso allarme, considerando che i militari non hanno confermato di aver avvistato l’uomo armato come descritto nella segnalazione.