Tuttosport – Verdi al Torino, l’agente è in città per chiudere: le cifre dell’affare
Parallelamente alle operazioni in entrata, la squadra mercato del Napoli guidata dal ds Giuntoli sta lavorando anche allo sfoltimento della rosa. Il nome principale del mercato in uscita è quello di Simone Verdi che, dopo aver vissuto un buon precampionato con gli azzurri, si appresta a vestire una nuova maglia per la stagione 2019-20. Su di lui ci sono Torino e Sampdoria, con i granata in netto vantaggio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’accordo è già stato trovato:
“22 milioni al Napoli più altri due di bonus senza nessuna clausola di eventuale vendita. Il presidente granata, ieri in Lega, non ha fatto nomi e cognomi ma si è limitato a dire. «Abbiamo tempo sino a fine agosto ma prima facciamo e meglio è». Una frase diversa dal solito, d’apertura completa a Verdi. E conoscendo il suo modo di fare tutti gli indizi portano a Verdi.
Ma c’è di più: il suo procuratore Donato Orgnoni è atteso a Torino nelle prossime ore per definire i dettagli dell’intera operazione. Il manager ha già il biglietto aereo per Torino-Caselle. Del resto il “napoletano” vuole andare al Toro: su di lui i granata stanno lavorando da tantissimo tempo e adesso che hanno perso Iago hanno affrettato l’operazione”
Lascia un commento