13.2 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Verdi-Torino è fatta, l’agente è in città per chiudere: le cifre dell’affare

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Verdi al Torino, l’agente è in città per chiudere: le cifre dell’affare

Parallelamente alle operazioni in entrata, la squadra mercato del Napoli guidata dal ds Giuntoli sta lavorando anche allo sfoltimento della rosa. Il nome principale del mercato in uscita è quello di Simone Verdi che, dopo aver vissuto un buon precampionato con gli azzurri, si appresta a vestire una nuova maglia per la stagione 2019-20. Su di lui ci sono Torino e Sampdoria, con i granata in netto vantaggio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’accordo è già stato trovato:
“22 milioni al Napoli più altri due di bonus senza nessuna clausola di eventuale vendita. Il presidente granata, ieri in Lega, non ha fatto nomi e cognomi ma si è limitato a dire. «Abbiamo tempo sino a fine agosto ma prima facciamo e meglio è». Una frase diversa dal solito, d’apertura completa a Verdi. E conoscendo il suo modo di fare tutti gli indizi portano a Verdi.
Ma c’è di più: il suo procuratore Donato Orgnoni è atteso a Torino nelle prossime ore per definire i dettagli dell’intera operazione. Il manager ha già il biglietto aereo per Torino-Caselle. Del resto il “napoletano” vuole andare al Toro: su di lui i granata stanno lavorando da tantissimo tempo e adesso che hanno perso Iago hanno affrettato l’operazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare