5.5 C
Castellammare di Stabia

Trovato il cadavere di una donna vicino agli scavi di Pompei, era scomparsa da 4 giorni

LEGGI ANCHE

Trovato il cadavere di una donna vicino agli Scavi di Pompei

Pompei – A ridosso della Villa dei Misteri, a Pompei è stato trovato il cadavere di una donna di 75 anni della quale si era già denunciata la scomparsa da 4 giorni.

Le cause della morte non sono state ancora riconosciute, gli agenti e i medici legali potranno pronunciarsi dopo l’autopsia.

A ritrovare il corpo della donna sono stati i carabinieri locali, dalle prime indagini si è scoperto che la donna viveva da sola e all’improvviso era scomparsa, proprio durante la sua ricerca è stata ritrovata, purtroppo ormai deceduta.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Pompei coordinate con la Procura di Torre Annunziata, che dalle indagini preliminari hanno potuto constatare che sul corpo della donna non sono visibili segni di violenza ciò condurrebbe ad un’ipotesi di morte naturale.

L’autopsia del corpo avverrà nei prossimi giorni e porterà ad un chiarimento sulle cause del decesso.

Dionisia Pizzo

Fonte: napoli.fanpage

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare