Tripudio per Mario Rui: il portoghese ottiene la lode da tutti i quotidiani sportivi
Quotidiani sportivi impazziti per la prestazione di Mario Rui contro il Liverpool. Partita praticamente perfetta per il terzino portoghese del Napoli.
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI:
Corriere dello Sport 8: Lo aspetta da tempo e stavolta non vuole scherzi. Stavolta Salah trova un avversario durissimo, scaltro, rapido, coraggioso e orgoglioso. Solo una volta Mario si fa fregare sull’anticipo. E poi riparte di continuo: è il suo cross a mettere sul piede di Mertens la palla-gol più bella prima delle due reti.
Tuttosport 7: Provvidenziale una chiusura a fine primo tempo ad anticipare Salah completamente solo, da applausi il passaggio che lancia Mertens, con il Liverpool che si salva grazie al portiere Mario Rui
Corriere della Sera 7.5: vince la corsa con Salah, che non è l’ultimo arrivato. Tecnica e personalità: un repertorio inaspettato da chi era ultimo nelle gerarchie di Ancelotti.
Il Mattino 7,5: Strepitoso in tutto quello che fa, compreso il sostegno continuo alla manovra. Baluardo insormontabile per un tale di nome Salah, estasiante in alcuni rilanci.
Repubblica 7.5: Si esalta nel clima da battaglia, anche se il più piccoletto.
Gazzetta dello Sport 8: Perfetto in chiusura, Salah non gli scappa e siccome l’egiziano non lo segue è uomo in più davanti. Che cross per Mertens.
Le pagelle divertenti – Rui non è più un nano impacciato, Koulibaly ce lo godiamo noi, tiè!
Lascia un commento