13.2 C
Castellammare di Stabia

Tripudio per Mario Rui: il portoghese ottiene la lode da tutti i quotidiani sportivi

LEGGI ANCHE

Tripudio per Mario Rui: il portoghese ottiene la lode da tutti i quotidiani sportivi

Quotidiani sportivi impazziti per la prestazione di Mario Rui contro il Liverpool. Partita praticamente perfetta per il terzino portoghese del Napoli.

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI:

Corriere dello Sport 8: Lo aspetta da tempo e stavolta non vuole scherzi. Stavolta Salah trova un avversario durissimo, scaltro, rapido, coraggioso e orgoglioso. Solo una volta Mario si fa fregare sull’anticipo. E poi riparte di continuo: è il suo cross a mettere sul piede di Mertens la palla-gol più bella prima delle due reti.

Tuttosport 7: Provvidenziale una chiusura a fine primo tempo ad anticipare Salah completamente solo, da applausi il passaggio che lancia Mertens, con il Liverpool che si salva grazie al portiere Mario Rui

Corriere della Sera 7.5: vince la corsa con Salah, che non è l’ultimo arrivato. Tecnica e personalità: un repertorio inaspettato da chi era ultimo nelle gerarchie di Ancelotti.

Il Mattino 7,5: Strepitoso in tutto quello che fa, compreso il sostegno continuo alla manovra. Baluardo insormontabile per un tale di nome Salah, estasiante in alcuni rilanci.

Repubblica 7.5: Si esalta nel clima da battaglia, anche se il più piccoletto.

Gazzetta dello Sport 8: Perfetto in chiusura, Salah non gli scappa e siccome l’egiziano non lo segue è uomo in più davanti. Che cross per Mertens.

Le pagelle divertenti – Rui non è più un nano impacciato, Koulibaly ce lo godiamo noi, tiè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare