13.5 C
Castellammare di Stabia

“Trampate” : Disinfettante Polmonare (Lo Piano – Saint Red)

LEGGI ANCHE

Trampate” – Che il Presidente americano Donald Trump, sia un personaggio eccentrico, poco sociale, sempre pronto ai litigi internazionali, non vi sono stati mai dubbi. In molte occasioni, le sue bordate o meglio chiamiamole “trampate”, hanno dato molto lavoro ai giornalisti di tutto il Mondo. Quest’ultima sul disinfettante polmonare, le ha superate tutte.
Iniettare nei polmoni degli americani massicce dosi di sostanze disinfettanti, capaci di distruggere la maggior parte dei microrganismi presenti nel corpo, sarebbe secondo Trump la giusta terapia d’urto contro il Coronavirus.

Apriamo parentesi :
Cloro, cloruro di calcio, acqua ossigenata, permanganato di potassio, formaldeide (e chi piu’ ne ha piu’ ne metta), sicuramente avrebbero un effetto “igienico”, ma tanto devastante dal punto di vista terapeutico.
Gli elementi di cui stiamo parlando, non sono stabili, la relativa tavola periodica lo comprova. Pertanto, quest’ultimi cercano di reagire con altri, per ottenere la stabilità, ed entrare a far parte dei gas nobili.
Allo stesso modo il Presidente americano, già ‘nobile’ di suo, deve trovare l’elettrone giusto per ottenere la propria stabilità.
Nei prossimi giorni sapremo se quella di Trump sia stata una delle tante provocazioni di cui si è reso partecipe dopo 3 anni di presidenza, oppure si tratti solamente di  una trampata.
Chi dovesse sottoporsi ad un simile metodo curativo, sicuramente andrebbe incontro ad una distruzione di batteri, correlata con la morte di chi li ospita.
Inutile dire che sia dal mondo scientifico, che dai produttori di prodotti antisettici e antibatterici, vi è stata  una levata di scudi, hanno apertamente dichiarato che la “terapia trampiana” sarebbe stata pericolosa e nociva per l’organismo, quindi era assolutamente da scartare.

“Trampate” : Disinfettante Polmonare / Lo Piano SaintRed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare