14.6 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, sequestrata tribuna dello stadio: la Procura indaga

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, sequestrata tribuna dello stadio: la Procura indaga

T

orre del Greco, sequestrata la tribuna dello stadio cittadino: a seguito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, appartenenti al Commissariato della Polizia di Stato di Torre del Greco, questa mattina è stato dato esecuzione al sequestro preventivo, dell’intera tribuna in cemento armato dello stadio comunale “Amerigo Liguori”.

Il sequestro è scattato a seguito di una serie di indagini che hanno portato all’ipotesi di reato nei confronti di due ex dirigenti comunali, dall’amministratore unico della ditta edile che ha eseguito le opere di adeguamento ed ampliamento dell’impianto sportivo e dal direttore dei lavori.

Sono state accertate, in base alla perizia di un consulente tecnico appositamente nominato dalla Procura, una serie di gravi illiceità, commesse dall’amministratore unico e dal direttore dei lavori della ditta incaricata che ha eseguito le opere edili, in violazione del “progetto esecutivo” e delle previste autorizzazioni amministrative nonché della disciplina a tutela delle zone sottoposte a vincolo paesaggistico e della sicurezza nelle aree ad alto rischio sismico. In sostanza la tribuna risulterebbe non agibile.  L’area in sequestro, infine, è stata affidata in giudiziale custodia al Sindaco del Comune di Torre del Greco. (Internapoli)

SUD – CRONACA – Torre del Greco, sequestrata tribuna dello stadio: la Procura indaga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare