9.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, guidava sotto l’effetto di droghe: denunciato

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, guidava sotto l’effetto di droghe: denunciato

Torre del Greco, un uomo di 38 anni, originario di Ercolano, ieri viaggiava  in auto da Ercolano a Torre del Greco sotto effetto di sostanze stupefacenti. Come riportato sul giornale “Lo Strillone”, l’uomo è stato notato  da una pattuglia della polizia municipale di Torre del Greco, ed è stato denunciato.

Il 38enne, fermato da un posto di blocco, per prima cosa si è rifiutato di fornire le sue generalità, questo aveva già insospettito le forze dell’ordine che a seguito di una perquisizione effettuata nella sua automobile, gli hanno trovato diverse dosi di hashish. Di conseguenza, dopo la perquisizione, gli agenti hanno deciso di sottoporre l’uomo all’alcol e droga test. Ma ancora una volta si è rifiutato di sottoporsi al controllo, di rimando è stato, direttamente considerato drogato al volante.

Ma non finisce qui, perchè, dopo altri controlli effettuati nella sua macchina, è stata ritrovata anche  una mazza di ferro, considerata come arma impropria secondo la legge. Tutto questo ha portato alla denuncia dell’uomo, a piede libero.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare