Torre del Greco, guidava sotto l’effetto di droghe: denunciato
T
orre del Greco, un uomo di 38 anni, originario di Ercolano, ieri viaggiava in auto da Ercolano a Torre del Greco sotto effetto di sostanze stupefacenti. Come riportato sul giornale “Lo Strillone”, l’uomo è stato notato da una pattuglia della polizia municipale di Torre del Greco, ed è stato denunciato.
Il 38enne, fermato da un posto di blocco, per prima cosa si è rifiutato di fornire le sue generalità, questo aveva già insospettito le forze dell’ordine che a seguito di una perquisizione effettuata nella sua automobile, gli hanno trovato diverse dosi di hashish. Di conseguenza, dopo la perquisizione, gli agenti hanno deciso di sottoporre l’uomo all’alcol e droga test. Ma ancora una volta si è rifiutato di sottoporsi al controllo, di rimando è stato, direttamente considerato drogato al volante.
Ma non finisce qui, perchè, dopo altri controlli effettuati nella sua macchina, è stata ritrovata anche una mazza di ferro, considerata come arma impropria secondo la legge. Tutto questo ha portato alla denuncia dell’uomo, a piede libero.
Lascia un commento