11.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, deposito in fiamme: la colonna di fumo visibile nei comuni limitrofi

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, fiamme in un deposito: la colonna di fumo visibile nei comuni limitrofi, vigili del fuoco sul posto per le operazioni di spegnimento

Nel tardo pomeriggio di oggi, 1 agosto 2019, una colonna di fumo nero e denso si è alzata in cielo dal capannone di una serra, tra Torre del Greco e Trecase. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che stanno tentando – non senza difficoltà – a domare le fiamme. Stando alle prime informazioni raccolte dalla redazione di ViViCentro.it, si tratterebbe di un deposito nella zona di Via Giacomo Leopardi, ma al momento non ci sono conferme. La situazione è ancora in divenire, le operazioni di spegnimento sono tutt’ora in corso. La coltre di fumo è visibile anche a km di distanza.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel tardo pomeriggio di oggi, una colonna di fumo nero e denso si è alzata in cielo dal capannone di un deposito nei pressi di Leopardi, a Torre del Greco.  Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che stanno tentando – non senza difficoltà – a domare le fiamme. Stando alle prime informazioni raccolte dalla redazione di ViViCentro.it, si tratterebbe di un deposito di gasolio, ma al momento non ci sono conferme. La situazione è ancora in divenire, le operazioni di spegnimento sono tutt’ora in corso.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare