15.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, armatore giapponese cerca compagnia per il suo tour verso le Canarie

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, armatore giapponese cerca compagnia per il suo tour verso le Canarie

T

orre del Greco, un armatore giapponese ha deciso, da qualche giorno, di ormeggiare la propria barca di 8 metri  in legno presso  molo di levante del porto corallino. Si tratta di Arigato, armatore giapponese che insieme ad un amico è arrivato dal Giappone passando per il Capo di Buona Speranza. I due sono intenzionati a proseguire il loro viaggio intorno al mondo, come riportato dal giornale “Il Mattino”, e per ora sono ospiti della Lega Navale Italiana- Sezione Torre del Greco, il cui presidente fa sapere che il giapponese è molto attratto da Torre del Greco e dal suo popolo e cerca compagnia, anche per un solo tratto, per il suo giro in mare.

Salvatore D’Urzo, presidente della Lega Navale, dichiara: «L’armatore giapponese vorrebbe fermarsi ancora qualche  giorno  per poi ripartire in solitaria per la Sardegna e poi proseguire verso le Canarie e i Caraibi. Se qualcuno si vuole imbarcare anche per un piccolo tratto l’armatore è molto ospitale e riconoscente nei nostri confronti. Partenza prevista  il giorno 15 agosto alle 7».

Se qualcuno fosse interessato ad accompagnare i due uomini in questo viaggio, o solo in un tratto, possono rivolgersi alla Lega Navale di Torre del Greco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare