Torre Annunziata, Reading letterario a Palazzo Criscuolo

LEGGI ANCHE

Reading letterario, la poetessa e scrittrice siriana Maram al-Masri a Palazzo Criscuolo

Maram al-Masri a Torre Annunziata. La poetessa e scrittrice originaria di Lattakia, in Siria, ma residente a Parigi dal 1982, interverrà domenica 28 ottobre, alle ore 17, presso la “Sala delle Armi” a Palazzo Criscuolo, in occasione di un incontro e reading letterario.

All’iniziativa, organizzata dall’Associazione “Ubuntu” e dalla “Casa della poesia” di Salerno, con il patrocinio del Comune oplontino, parteciperanno il sindaco Vincenzo Ascione, gli assessori Emanuela Cirillo e Aldo Ruggiero, l’attivista per i diritti umani ex Opg Emilio Mesanovic e gli studenti dell’Istituto Secondario di I grado “G. Pascoli” e del Liceo “Pitagora-B. Croce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, missione “Renzo Barbera” di Palermo: un punto per scacciare i fantasmi e blindare la salvezza

Il pareggio con la Carrarese lascia l'amaro in bocca, ma in Sicilia serve il colpo di coda per scacciare la paura e ritrovare il sorriso.

Ti potrebbe interessare