18.3 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata: nuovi aggiornamenti dell’emergenza da Coronavirus

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata: Emergenza Coronavirus- in base agli ultimi aggiornamenti, un nuovo contagio, tre guarigioni ed un decesso.

Torre Annunziata: nuovi aggiornamenti dell’emergenza da Coronavirus

T

orre Annunizata (Na)- Il Comunicato Stampa n.235 del 4 giugno, dà gli ultimi aggiornamenti rispetto a quelli che sono i dati da Coronavirus.
A fronte di 35 tamponi processati, si registra un nuovo caso di contagio da Covid-19, con l’indice di positività che si attesta al 2,86 per cento.
Allo stesso tempo si registrano anche 3 guarigioni ed il decesso di una donna di 72 anni.
Sono 18 i cittadini attualmente positivi.
Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 20.176. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 5.672, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 14.504. La percentuale è pari al 35 per cento (calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai
41.355 residenti).
Sono 4.344 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.234 guarite e 92 decedute.
«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari della persona scomparsa, ed esprime loro le proprie condoglianze».

 

 

E’ aperta a tutti i cittadini campani, la possibilità di registrarsi per aderire alla campagna vaccinale così da “prenotarsi” ed essere contattati per ricevere la somministrazione di del vaccino.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare