15.4 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, coltivavano marijuana fuori ad un balcone: arrestati

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, coltivavano marijuana fuori ad un balcone: arrestati

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, nel corso di un’attività investigativa,  hanno eseguito una perquisizione presso un’abitazione in via Fermo.

Sul balcone dell’appartamento, trasformato in una vera e propria serra, gli agenti hanno rinvenuto quattro piante di canapa indiana del peso complessivo di circa 4 Kg ed hanno arrestato per detenzione, traffico e produzione illecita  di sostanze stupefacenti  C.V. di 34 anni.

Inoltre i poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, in Corso Umberto I, hanno sorpreso un uomo che si era introdotto in un noto locale della zona oplontina scassinando una finestra e si era impossessato  della somma di 200 euro dal  registratore di cassa.

Il 23 enne I.C.,  già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato.

Inoltre i poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, in Corso Umberto I, hanno sorpreso un uomo che si era introdotto in un noto locale della zona oplontina scassinando una finestra e si era impossessato  della somma di 200 euro dal  registratore di cassa. Il 23 enne I.C.,  già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato. Il 23 enne I.C.,  già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare