11.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, coltivavano marijuana fuori ad un balcone: arrestati

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, coltivavano marijuana fuori ad un balcone: arrestati

N

ei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, nel corso di un’attività investigativa,  hanno eseguito una perquisizione presso un’abitazione in via Fermo.

Sul balcone dell’appartamento, trasformato in una vera e propria serra, gli agenti hanno rinvenuto quattro piante di canapa indiana del peso complessivo di circa 4 Kg ed hanno arrestato per detenzione, traffico e produzione illecita  di sostanze stupefacenti  C.V. di 34 anni.

Inoltre i poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, in Corso Umberto I, hanno sorpreso un uomo che si era introdotto in un noto locale della zona oplontina scassinando una finestra e si era impossessato  della somma di 200 euro dal  registratore di cassa.

Il 23 enne I.C.,  già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato.

Inoltre i poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, in Corso Umberto I, hanno sorpreso un uomo che si era introdotto in un noto locale della zona oplontina scassinando una finestra e si era impossessato  della somma di 200 euro dal  registratore di cassa. Il 23 enne I.C.,  già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato. Il 23 enne I.C.,  già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia e Luigi Angellotti Srl: un binomio vincente per Castellammare di Stabia

La Juve Stabia è orgogliosa di annunciare una nuova importante partnership con un'azienda simbolo del territorio di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare