10 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata – Boscoreale, tentano di occultare lastre di eternit: i dettagli

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata – Boscoreale, tentano di occultare lastre di eternit: i dettagli

Torre Annunziata, in prossimità di un terreno agricolo, in via Madonna del Principio, zona di confine tra Torre Annunziata e Boscoreale, è stato scoperto un tentativo di occultamento di rifiuti speciali e pericolosi. Con molta probabilità si tratta di lastre di materiale di eternit. Come riportato dal giornale “Lo Strillone”, i due malviventi, una volta scoperti si sono dati alla fuga, riuscendo ad aggirare le forze dell’ordine, arrivate repentinamente nella zona, a seguito di una segnalazione anonima.

Al momento non c’è stata alcuna denuncia; sul posto è però giunta, anche l’Arpac, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, per fare alcune verifiche e accertamenti sul materiale depositato nell’area e gli adempimenti del caso in questione, che hanno portato alla messa in sicurezza della zona. Sono stati estesi i controlli anche ai terreni vicini, per potersi assicurare che non siano diventati discariche a cielo aperto.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare