span style="text-decoration: underline">Barano-Un nuovo attaccante per mister Billone Monti,arriva l’ivoriano Stephan Dje Bidje
A cura di Simone Vicidomini
In casa Barano arriva una buona notizia in vista della trasferta di Pimonte. La società bianconera infatti ha tesserato l’attaccante ivoriano Stefan Dje Bidje classe 1998. Il giovane attaccante prodotto dal vivaio del Crotone Calcio,è reduce da una esperienza in Francia. In carriera ha indossato anche le maglia del Clodiense Calcio e quella del Levico Terme,entrambe le formazioni militano in serie D. Molto probabilmente il calciatore debutterà dal primo minuto in campo,domenica mattina visto che è arrivato il transfert dalla Calabria in settimana. Alla vigilia della gara contro il Pimonte,abbiamo chiesto al tecnico del Barano Giuseppe Billone Monti di spiegarci che tipo di giocatore è…
“Stephan ha delle qualità. Le ha dimostrate in allenamento. Non dobbiamo aspettarci che sia il così detto salvatore della patria,non carichiamolo troppo di responsabilità. E’ un classe 1998 con delle buone qualità e spero che le faccia vedere in campo nelle prossime partite”.
Lascia un commento