15.8 C
Castellammare di Stabia

Sting arriva in Italia e sceglie l’Etes Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest, i dettagli

LEGGI ANCHE

Sting all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest

Sting in concerto

Dopo l’esibizione in qualità di superospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, STING arriva in Italia, scegliendo la magica cornice dell’ETES Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest 2018.

L’esibizione del cantautore è programmata per il 30 Luglio 2018 alle ore 21:00, all’ETES Arena Flegrea Via John Fitzgerald Kennedy 54, 80125 Napoli

S

ting, compositore, autore, attore, filantropo e attivista,  è nato a Newcastle (Inghilterra) prima di trasferirsi nel ’77 a Londra e formare i Police, una delle band più iconiche di sempre nella storia della musica.

Durante la sua carriera solista, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar.

Complessivamente ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, The Last Ship. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare