13.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sosta selvaggia nel Centro Storico: ambulanza in codice rosso resta bloccata

LEGGI ANCHE

Napoli, sosta selvaggia nel Centro Storico: ambulanza in codice rosso resta bloccata

Vergogna nel Centro Storico di Napoli, tra via Ferri Vecchi e via Arte della Lana: nella tarda mattinata di oggi, un’ambulanza della postazione Ascalesi del 118 è rimasta bloccata mentre si dirigeva a soccorrere un paziente in codice giallo – diventato poi codice rosso – in vico Santi Filippo e Giacomo.
“Mentre il paziente rischiava la vita il mezzo di soccorso è rimasto imbottigliato a causa di un’automobile che è stata poi rimossa, dopo diversi minuti, da alcune persone che con l’ausilio di un cric l’hanno spostata.” Riferisce il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità, Francesco Emilio Borrelli.
“Fortunatamente i soccorsi sono riusciti ad arrivare sul posto prima che si verificasse il peggio. Si tratta di una vergogna senza precedenti, un vero e proprio atto delinquenziale”. 
“Non ci sono giustificazioni per atteggiamenti del genere.” tuona il consigliere.
“Troviamo assurdo che una persona si trovi a rischiare la vita per colpa di un’automobile posteggiata in sosta vietata. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale. Si proceda ad accertare le responsabilità penali del proprietario della vettura. Occorre una punizione esemplare per un soggetto che ha messo a repentaglio la vita di una persona in una maniera tanto sconsiderata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare