10.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, ponte dell’Immacolata all’insegna dello spettacolo

LEGGI ANCHE

Sorrento, ponte dell’Immacolata all’insegna dello spettacolo

Sarà un ponte dell’Immacolata all’insegna dello spettacolo quello che attende la città di Sorrento. Un ricco programma, infatti, è pronto a catturare turisti e non in una delle perle della Regione Campana. Si parte domani alle ore 17:00 in piazza Tasso con “Squilibri: Danza Aerea, Verticalismo, Contorsionismo“; uno spettacolo, realizzato da Irene Croce, che è un continuo alternarsi di equilibri e virtuosismi acrobatici e funambolici. Sabato, invece, in Cattedrale, alle ore 19, vi sarà il concerto del World Spirit Ensemble: un’orchestra di voci gospel dalle tinte soul, jazz, world e pop. Dulcis in fundo domenica, dalle ore 17, le strade di Sorrento si animeranno con The Fantomatik Orchestra: sonorità funk, rock, etno, jazz e prog cattureranno i presenti in un vortice irresistibile.

Gli appuntamenti, organizzati da Arealive, rientrano nella rassegna “Sorrento Incontra – M’Illumino d’inverno“, che si avvale della direzione artistica di Mvula Sungani e che rappresenta il contenitore degli eventi sostenuti dal Comune di Sorrento. Dunque un week end dedicato all’arte circense e alla musica allieterà il popolo della Costiera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare