Continua il degrado in Piazza Angelina Lauro
S
orrento, la vasca di Piazza Angelina Lauro trasformata in piscina per bambini. Ecco, il degrado in città non ha mai fine: dopo che la fontana/vasca cittadina, è stata usata come metodo dai turisti per rinfrescarsi dal caldo torrido, mettendoci i piedi in ammollo, dopo essere stata usata come autolavaggio da quello che sembrava essere un automobilista del luogo, ora è arrivato il turno di alcuni bambini, che hanno pensato bene di farci il bagno.Ovviamente il tutto accadeva in pieno giorno, davanti agli occhi diverti ed increduli di alcuni residenti, e arrabbiato di altri, che non hanno perso tempo a sgridare i due piccoli che stavano cercando di rinfrescarsi.
Non sono mancati i video e le foto che hanno fatto il giro del web, scatenando i commenti arrabbiati dei cittadini di Sorrento: «Si sapeva che sarebbe andata a finire, questa è la buona educazione che insegnano gli adulti», e continuano «La vergogna è il senso civico mancante di chi guarda senza intervenire. La fontana è nostra, facciamola rispettare».
Eppure è già il terzo episodio in meno di pochi giorni: i cittadini si chiedono, quanto tempo ancora dovranno aspettare affinchè le forze dell’ordine agiscano per mettere fine a tutta questa inciviltà. (Il Mattino)
Lascia un commento