8.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, avanzano velocemente i lavori a Campo Italia

LEGGI ANCHE

In anticipo sulla tabella di marcia

Procedono con anticipo sulla tabella di marcia, i lavori di messa in sicurezza e restyling delle tribune del Campo Italia, a Sorrento e degli altri interventi programmati dall’amministrazione comunale sull’impianto sportivo di via Califano.

“Siamo soddisfatti della rapidità con la quale prosegue il cantiere per il rifacimento della tribuna centrale e per quella destinata agli ospiti – commenta il consigliere comunale Federico Cuomo -. Nel giro di una settimana, è stato sostituito il rivestimento di cemento, eliminato il vecchio materiale e messo in opera il nuovo, prima di collocare le nuove sedute.

Terminata questa fase, sarà effettuato il rifacimento del percorso che conduce alle tribune, della copertura e dell’impianto elettrico e idrico. Sempre in tema di sicurezza, sarà a breve sostituita la rete che confina con i campi da tennis. Ci auguriamo che, al massimo entro gli inizi del mese di aprile, il cantiere possa essere terminato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare