13.5 C
Castellammare di Stabia

Sky, Napoli-Liverpool: Maksimovic e Fabian Ruiz titolari

LEGGI ANCHE

Le probabili scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool

Il giornalista di Sky, Massimo Ugolini prova ad anticipare quelle che saranno le scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di Champions League che vede impegnati di azzurri contro il Liverpool:

“Più che probabile la presenza di Maksimovic al posto di Albiol. Restano diversi ballottaggi, con Fabian che dovrebbe avere la meglio su Hamsik. In attacco sempre più vicina la presenza di Milik al posto di Mertens mentre in difesa si contendono una maglia Malcuit ed Hysaj”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maxi stop idrico nel Vesuviano: rubinetti a secco in 7 comuni 6-8 febbraio. Ecco il piano orario e le zone

I comuni interessati saranno Casalnuovo Di Napoli, Cercola, Massa Di Somma, Pollena Trocchia, Sant’anastasia, San Sebastiano Al Vesuvio, Pomigliano D’arco

Ti potrebbe interessare