Il giornalista SKY ha parlato anche del mercato azzurro
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha scritto un editoriale per il sito tuttomercatoweb.com, parlando dei trasferimenti conclusi ed anche del Napoli.
E
cco le sue parole:
“Ci ricorderemo del Napoli, nel gennaio da capolista, che non ha voluto lasciare nulla di intentato. Younes che arriverà a giugno, il ritorno di fiamma su Klaassen, la corte a Verdi e l’assalto a Politano. Idee a disposizione di Giuntoli per mettere nelle migliori condizioni Sarri. Comprare tanto per comprare non conviene e così è anche inutile prendere giocatori che poi non avrebbero giocato molto nell’economia del gioco di Sarri. Per Politano va detto che Giuntoli ci ha provato fino all’ultimo ma non si è incastrato nulla. Il Napoli è stato sfortunato a pescare fra i suoi possibili rinforzi uno che non aveva intenzione di spostarsi e una società molto determinata a non impoverirsi.
E se la Juve sembrava aver già fatto tutto prima, il Napoli ha dovuto limare per cercare il sorpasso definitivo. Tuttosommato quello che si vede anche sul campo”.
Lascia un commento