10.9 C
Castellammare di Stabia

Siracusa-Sicula Leonzio: Diana “Abbiamo studiato bene il Siracusa”

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 38ª giornata

Domenica 6 Maggio ore 14:30

P

unti Chiave Articolo

Stadio Nicola De Simone 2017/2018
 Siracusa-Sicula Leonzio

Alla vigilia di  di Siracusa-Sicula Leonzio,  nella 38ª giornata di campionato, il Mister Aimo Diana in sala stampa si concede alle domande dei giornalisti.

“Il mio obbiettivo era quello di arrivare ai play-off, anche se abbiamo perso qualche punto qua e là. La squadra si è allenata bene, ci  prepariamo a questa ultima partita che rimane sempre importante anche se ultima del campionato.

Affronto questo derby come l’ho già affrontato all’andata. Come si vince? Io questa settimana sono andato a curare qualcosina non tanto sugli aspetti tecnici/tattici, ma più sull’aspetto comportamentale per prepararci a quello che avverrà dopo ai play-off.

Abbiamo molti diffidati, dobbiamo valutare il da farsi perché ho tre difensori su quattro in diffida, Quindi stiamo valutando se preservare qualcuno o no. Fino a domani ci penso perché è una partita importante per me e penso un po’ per tutti e quindi devo pensare al bene comune e a mettere in campo una squadra combattiva.

Non scordiamoci che il Siracusa ha fatto 49 punti sul campo, anche se gli hanno tolti 10 punti di penalizzazione. Ha giocatori sicuramente da quel tipo di classifica. Il Siracusa ha parecchi buoni giocatori, soprattutto nella fase offensiva. Spesso cambiano anche modo di giocare, spesso mettono quattro attaccanti in campo, li abbiamo studiati bene in questa settimana.  Non lasciamo nulla al caso in questa partita, anzi mi aspetto una prova gagliarda e aggressiva. Sicuramente loro vorranno chiudere bene, quanto noi.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare