10.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa-Sicula Leonzio 1-0: Marco Turati: Commenta così la partita

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 38ª giornata

Domenica 6 Maggio ore 14:30

Stadio Nicola De Simone 2017/2018

 Siracusa-Sicula Leonzio 1-0: Marco Turati

Nel post gara tra Siracusa VS Sicula Leonzio Marco Turati commenta così il Match terminato 1-0 per i padroni di casa con un goal di Filippo Scardina:

” Posso dire che è stata una buonissima stagione sia a livello collettivo che sul campo. L’unico rammarico è che per diversi mesi ho lasciato i miei compagni e non li ho potuto sostenere in campo.

Quella di oggi è stata una partita complicata sia per il grande caldo, ma anche perchè la squadra avversaria è molto viva, con giocatori molto veloci.

Dopo il Goal abbiamo trovato le giuste contromisure, i ritmi si sono abbassati riuscendo a creare più azioni.

Abbiamo chiuso come la miglior difesa e posso dire che nel settore che mi riguarda esistono ottimi giocatori. Magnani si vedeva durante gli allenamenti che era fuori categoria. Molti altri sono capaci come: Liotti, Parisi, Bruno e Altobelli.

Lasciatemi pure dire che Toscano, lo conosco da due anni e ha una grande fame in campo, questo lo porterà sicuramente lontano

Mi auguro che per il futuro io possa rimanere qui, ovviamente valutando i vari scenari futuri.”

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare