Novità di mercato in casa aretusea
Siracusa Calcio
C
ome molte altre squadre del campionato, anche il club azzurro è corso ai ripari per rinforzare le proprie file difensive ed offensive.
Molti nomi negli ultimi giorni sono stati affiancati al club aretuseo, soprattutto una moltitudine di portieri.
In casa azzurra il primo movimento di mercato ha portato il ritorno del portiere Riccardo D’Alessandro.  Con i leoni dal 2016, D’Alessandro si è allontanato dal Siracusa Calcio all’arrivò del nuovo presidente Giovanni Alì per poi ritornare pochi mesi dopo. Segue nel mese di gennaio la scissione consensuale dei rapporti fra la società aretusea ed il giocatore Michele Franco ceduto al Trapani a titolo definitivo.
Dopo quattro giorni il Siracusa annuncia il ritorno di un ex che ha già vestito la maglia aretusea nella stagione 2016/2017, Nicola Talamo, attaccante classe ’96 proveniente dall’Alessandria.
Per ogni arrivo una partenza viene annunciata e nello stesso giorno, la società comunica di aver ceduto all’Arzachena Costa Smeralda Calcio l’attaccante Modou Diop.
Negli ultimi giorni altri due colpi di mercato vengono segnati dal club siracusano, infatti a distanza di poche ore viene annunciato l’arrivo di Tino Parisi in prestito dal Livorno e Diamante Crispino (nel ruolo di portiere) dal Bisceglie.
Il mese di Gennaio non è ancora terminato e molti altri nomi sono stati accostati alla squadra dei leoni. Non ci resta che attendere le prossime mosse che porteranno il Siracusa ad avere una solida base per affrontare il restante campionato.
Lascia un commento