10.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio, nuova avventura per i due storici azzurri Spinelli e Giordano

LEGGI ANCHE

L’ambizione del Palazzolo Calcio si traduce oggi negli arrivi di Spinelli e Giordano che arricchiscono la rosa gialloverde

Siracusa Calcio – Inizia una nuova avventura per due figure importanti nella squadra aretusea. Spinelli e Giordano inizieranno una nuova stagione calcistica tra le file gialloverde del Palazzolo Calcio.

Di seguito il comunicato della società del Palazzolo:

SPINELLI E GIORDANO DAL SIRACUSA AL PALAZZOLO CALCIO

L’ambizione del Palazzolo Calcio si traduce oggi negli arrivi di Spinelli e Giordano che arricchiscono la rosa gialloverde.

– Fernando Spinelli, classe ’82, centrocampista centrale e nuovo capitano della compagine palazzolese. Dal 2015 al Siracusa, un passato all’Albinoleffe, alla Viterbese e al Trapani. Nella passata stagione, in Serie C, 31 presenze con la maglia degli aretusei che hanno messo in evidenza le grandi qualità tattiche e tecniche dell’argentino.

– Carmine Giordano, anche lui classe ’82, duttilità tra difesa e centrocampo un altissimo rendimento sul rettangolo verde. Siracusa, Gavorrano, Cosenza e Trapani tra le ultime esperienze del giocatore che nel gioco aereo e nella velocità di pensiero si esalta.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare