Siracusa Calcio’Alì co-presidente insieme a Gaetano Cutrufo
Fumata bianca e attesa terminata per i tifosi del Siracusa Calcio, Giovanni Alì entra nella società aretusea e vestirà il ruolo di co-presidente insieme a Gaetano Cutrufo.
Il neo presidente avrà una quota azionaria del 66%, mentre Gaetano Cutrufo del restante 34%. Nuove figure sono state introdotte all’interno del club come amministratore delegato che è Nicola Santangelo, mentre Antonello Laneri come direttore generale.
Insieme a Giovanni Alì dovrebbe arrivare anche Mister Pagana, attendiamo conferma dalla società.
I
l comunicato ufficiale della società:
“SIRACUSA CALCIO, perfezionato il nuovo ASSETTO SOCIETARIO
E’ stato perfezionato il nuovo assetto societario del Siracusa Calcio. La famiglia dell’imprenditore Giovanni Alì detiene da oggi il 66% della società. La famiglia di Gaetano Cutrufo mantiene il 34%
Prevista una co-presidenza affidata a Giovanni Alì e Gaetano Cutrufo. Il Siracusa da oggi ha anche un amministratore delegato che è Nicola Santangelo e un direttore generale che è Antonello Laneri
“Sono molto soddisfatto delle risultanze della trattativa – ha detto il co-presidente Gaetano Cutrufo – nella nostra società arriva un imprenditore importante e soprattutto un grande appassionato di calcio”
Nei prossimi giorni è prevista una conferenza stampa alla presenza dei dirigenti del Siracusa”
Lascia un commento