11.4 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio, Campagna Abbonamenti: Le giornate dedicate ai tifosi

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio: HIC SUNT LEONES

La presentazione della campagna abbonamenti oltre a mostrare ai tifosi il prezzo per la nuova stagione calcistica 2018/2019 (per info clicca qui), propone agli aretusei delle giornate create ad hoc per il tifoso azzurro.

  • Porta un amico: un bonus di € 2 euro per l’abbonato che porta un amico, fino ad un massimo di 10 persone (es/. 10 amici sottoscrivono un abbonamento  20 di sconto sull’abbonamento).
  • Giornata del Tifoso: una giornata in cui il prezzo dell’ingresso sarà di € 7 per tutti, giornata che verrà decisa in base al calendario.
  • Leoncini (settore giovanile):  abbonamento gratuito per il ragazzo e per la madre, questo è un incentivo rivolto alle donne a tornare ad occupare gli spalti aretusei.
  • Giornata Azzurra: saranno due che verranno scelte in base al calendario
  • La Giornata della Donna: per la giornata dell’8 marzo le donne possono accedere in tutti i settori al prezzo di 2, escluse le poltronissime della Tribuna Siringo
  • Settimana di Santa Lucia: nella settimana della festa di Santa Lucia sarà possibile accedere alla Gradinata Imbesi al prezzo di 7 per tutti.
  • Sconto non residenti: per tutti i tifosi della provincia uno sconto di 2 non applicabile ai ridotti.
  • Giornata degli studenti: concordate più avanti.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare